8
Disney+ offriva già negli Stati Uniti un abbonamento più conveniente con pubblicità e ora è arrivato anche in Germania.
Abbonamento più conveniente su Disney+ – Cosa c’è da sapere
Dopo che Netflix ha introdotto un abbonamento con pubblicità, ora anche il concorrente Disney+ segue l’esempio. Gli appassionati di film e serie TV hanno così la possibilità di guardare contenuti in streaming a un prezzo mensile più conveniente.
- Finora l’abbonamento più conveniente, denominato Disney+ Basic, è disponibile solo negli Stati Uniti. Per 7,99 dollari al mese, gli appassionati Disney possono godersi i contenuti che preferiscono. L’abbonamento precedente è stato rinominato Disney+ Premium e costa 10,99 dollari al mese.
- In Germania sono ora disponibili tre diverse versioni di abbonamento. La versione più economica è Disney+ Standard con pubblicità a 6,99 euro al mese.
- La tariffa precedente per i clienti Disney+ di 8,99 euro al mese è stata rinominata Disney+ Premium e ora costa 15,99 euro al mese o 159,99 euro all’anno.
- Vantaggio della nuova offerta: i clienti Disney+ che scelgono la tariffa più conveniente non devono rinunciare a nulla in termini di contenuti. Questo distingue Disney da Netflix, il gigante dello streaming che limita i film e le serie disponibili per i clienti con abbonamenti economici.
- Per ogni ora di streaming, gli utenti Disney+ che utilizzano l’abbonamento Disney+ Basic vedranno circa quattro minuti di pubblicità.
- Un altro svantaggio dell’abbonamento economico: non sarà possibile guardare i film e le serie offline, poiché in tal caso non sarebbe possibile riprodurre la pubblicità. Non è quindi possibile scaricare i contenuti.