1,1K
Se le cuffie sinistre di Jabra Elite non funzionano, l’esperienza di ascolto sarà disturbata, soprattutto per quanto riguarda la musica. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, un reset porrà rimedio al problema e garantirà il corretto funzionamento del dispositivo
Reset di Jabra Elite quando la cuffia sinistra non funziona
Come per le cuffie, è fastidioso quando solo un lato di Jabra Elite funziona. Un reset parziale garantirà il corretto funzionamento del dispositivo. Per farlo, seguite i passaggi seguenti:
- Prendete le cuffie Jabra Elite dalla custodia di ricarica e verificate che siano collegate al vostro dispositivo mobile.
- Ora rimettete solo la cuffia sinistra nella custodia di ricarica e lasciatela aperta. Il LED dovrebbe ora lampeggiare in rosso.
- Attendere circa mezzo minuto prima di estrarre nuovamente la cuffia sinistra dalla custodia di ricarica. Quindi, ricollegare le cuffie destre. Il problema dovrebbe essere risolto.
Cuffie Jabra Elite: pulizia dei problemi
Se le istruzioni di cui sopra non funzionano perché la cuffia sinistra non lampeggia in rosso, è possibile pulire la custodia di ricarica:
- Se i contatti o i poli della custodia di ricarica sono sporchi, è possibile che la ricarica non avvenga correttamente. Pulirli accuratamente con un panno in microfibra asciutto.
- È possibile pulire i terminali di ricarica delle cuffie Jabra Elite nello stesso modo. Non utilizzare mai acqua o detergenti per questa operazione, perché potrebbero danneggiare le cuffie!
- Se si desidera eseguire un reset completo, è necessario premere il pulsante multifunzione per dieci secondi. Una luce viola segnala che il reset è stato eseguito. Tutte le impostazioni vengono cancellate ed è necessario ristabilire il collegamento con l’apparecchio.
