Condividere o inviare la lista dei desideri Amazon

by Mike

La lista dei desideri Amazon è un modo pratico per condividere la tua lista dei desideri con amici e familiari, che sia per compleanni, Natale o altre occasioni. Ti mostriamo come creare, gestire e condividere la tua lista dei desideri in modo semplice.

Condividere o inviare la lista dei desideri Amazon: ecco come fare

Per creare una lista dei desideri su Amazon, devi essere registrato al tuo account Amazon. Successivamente, puoi cliccare sul pulsante “Aggiungi alla lista” su ogni pagina del prodotto. In questo modo raccogli i prodotti che desideri in una o più liste, che potrai poi condividere:

  • Puoi trovare la tua lista dei desideri passando con il cursore del mouse sulla barra dei menu superiore di Amazon su Account e liste e cliccando poi su Lista dei desideri . Seleziona quindi la lista dalla panoramica.
  • L’impostazione predefinita della lista dei desideri è Privata. In questo modo solo tu potrai vedere la lista e potrai, ad esempio, prendere nota degli articoli che desideri acquistare in un secondo momento.
  • Per condividere o inviare una lista dei desideri, clicca sul pulsante + Invita nella parte superiore o sull’icona Condividi a sinistra dei tre puntini. Puoi quindi scegliere se condividere la lista con solo accesso in lettura o con accesso in lettura e scrittura.
  • Solo accesso in lettura: le persone possono visualizzare la tua lista dei desideri tramite un link, ma non possono né rimuovere articoli né aggiungerne di nuovi.
  • Accesso in lettura e scrittura: gli utenti possono visualizzare la tua lista e anche aggiungere o rimuovere articoli.
  • Clicca su Copia link per copiare il link alla tua lista dei desideri negli appunti. Potrai quindi inviarlo tramite e-mail, messenger o altri mezzi.
  • Tramite Invita via e-mail apri nel tuo programma di posta elettronica predefinito un messaggio contenente il link, che potrai quindi inviare ad altre persone.

    Related Articles

    Leave a Comment