Spedire valigie con Hermes: ecco come funziona

by Johannes

Se desiderate spedire una valigia con Hermes, potete scegliere se farla ritirare o consegnarla voi stessi. Il corriere rende la spedizione dei bagagli piuttosto semplice.

Spedire valigie con Hermes: cosa c’è da sapere

Se andate in vacanza in treno o in bicicletta, spedire valigie pesanti non è una cattiva idea. I corrieri come Hermes consegnano le vostre valigie a destinazione e voi potete iniziare la vostra vacanza senza pensieri.

  • Hermes vi offre due opzioni: potete consegnare le vostre valigie in uno dei negozi Hermes. In alternativa, potete scegliere l’opzione più comoda e far ritirare le vostre valigie direttamente a casa vostra da uno dei corrieri Hermes. È consigliabile prenotare il ritiro delle valigie online.

  • Le condizioni variano leggermente a seconda che consegniate le valigie in un negozio Hermes o che le facciate ritirare da Hermes. In entrambi i casi, tuttavia, il vostro bagaglio è assicurato fino a 1.000 euro. Hermes offre inoltre un servizio di tracciamento della spedizione.

  • Anche le dimensioni massime consentite sono le stesse. I bagagli non devono superare i 120 x 60 x 60 centimetri.

  • Esistono invece differenze significative per quanto riguarda il peso totale consentito della valigia. Se consegnate voi stessi il vostro bagaglio a Hermes, il peso massimo consentito è di 25 chilogrammi. Se fate ritirare la valigia da Hermes, il peso massimo consentito è di 31,5 chilogrammi.

  • Quando spedite la valigia, assicuratevi che il vostro bagaglio abbia una maniglia per il trasporto e che sia chiuso in modo sicuro.

  • Oltre alla fascetta sulla valigia, è sempre consigliabile apporre almeno un’altra volta in modo ben visibile sulla valigia l’indirizzo di destinazione e l’indirizzo di residenza, ad esempio con delle etichette per bagagli.

Il costo del trasporto bagagli con Hermes

Il costo della spedizione bagagli con Hermes varia a seconda dell’opzione scelta.

  • Se fate ritirare il bagaglio da Hermes, il costo totale è di 24,95 euro.

  • Se consegni personalmente la valigia in un negozio Hermes, paghi 19,95 euro per la spedizione.

  • Se trascorri le vacanze su un’isola tedesca e desideri che la valigia venga consegnata lì, ti verrà addebitato un supplemento di sette euro per ogni bagaglio.

Related Articles

Leave a Comment