Elden Ring: Chiave di Shimmerstone – Trova entrambe le chiavi.

by Corinna

Le Chiavi della pietra tremula sono importanti nell’Elden Ring per ottenere l’accesso all’Accademia di Raya Lucaria e per risolvere una certa missione

Trova la prima Chiave di Shimmerstone a Elden Ring

Essenziale per accedere all’Accademia di Raya Lucaria nell’Elden Ring è la prima Chiave di Shimmerstone.

• La chiave vi viene indicata da un biglietto al cancello dell’accademia. Vi dice di trovare la chiave per aprire i cancelli.
  • Il biglietto è una mappa che indica una delle isole a ovest dell’Accademia. Andate sull’isola che abbiamo segnato per voi sulla mappa.
  • Fate attenzione. La chiave si trova nel territorio di Smarag, il Drago di Shimmerstone. Potete affrontare il drago o semplicemente scagliarvi contro di lui.
  • Cercate dietro il drago un mago abbattuto. Analizzate il cadavere per ottenere la chiave di shimmerstone. Con questa potrete aprire i cancelli dell’accademia.

Come ottenere la chiave di pietra scintillante per Thops

È necessario ottenere la seconda chiave di pietra scintillante nell’Elden Ring per lo studente magico Thops. Si tratta di un oggetto della missione non facile da ottenere.

• La nostra mappa vi indicherà la strada per ottenere la Chiave di Shimmerstone. Per prima cosa recatevi al Forum di Dibattito del Luogo di Grazia e poi andate nel cortile. Tenetevi a sinistra e salite le scale in rovina.
  • Sulle scale, andate ancora a sinistra, ma non prendete la scorciatoia con i maghi. Appena raggiungete una ringhiera con dietro una scala, saltatela.
  • Seguite le scale, girate a sinistra e saltate sul tetto alla ringhiera successiva. Seguite il tetto fino a trovare una scala che porta in cima.
  • Dopo aver salito la scala, seguite il sentiero. Un mago si metterà sulla vostra strada e dovrete sconfiggerlo. Dopodiché, tenete la destra al prossimo edificio.
  • Vedrete un tetto più basso sul quale dovrete saltare. Seguite il tetto finché non potete saltare su un altro. Seguite il tetto a sinistra per scendere ancora più in basso.
  • Osservate un nemico che dà le spalle a un edificio. È lì che dovete andare. Lasciate cadere altri tetti fino a raggiungere e sconfiggere il nemico.
  • Non lontano dal luogo in cui si trova il nemico, troverete una piccola sporgenza sulla quale dovrete lasciarvi cadere. Da questa sporgenza si può vedere la cattedrale dell’accademia.
  • Seguite la sporgenza per raggiungere il tetto della cattedrale. Seguite il tetto fino a trovare una finestra aperta. Attraversate la finestra e vedrete un cadavere appeso a un lampadario.
  • È a questo cadavere che dovete rivolgervi per ottenere la seconda chiave shimmerstone. Spostatevi lungo le travi del tetto e lasciatevi cadere sul lampadario.