6
Macaulay Culkin ha accumulato una fortuna già durante la sua infanzia. È famoso per il film “Mamma, ho perso l’aereo”.
Macaulay Culkin ha guadagnato la sua fortuna come bambino prodigio
Molti conoscono Macaulay Culkin meglio come Kevin. Negli anni ’90 l’attore ha riscosso grandi successi, che gli hanno fruttato anche dal punto di vista finanziario.
- Secondo la rivista Vermögen Magazin, il patrimonio totale di Macaulay Culkin è stimato in 14,5 milioni di euro.
- Si dice che abbia guadagnato 23,5 milioni di dollari tra il 1989 e il 1994.
- Per “Mamma, ho perso l’aereo” Culkin avrebbe ricevuto un compenso di 100.000 dollari. Tuttavia, fino al suo diciottesimo compleanno non sapeva quanto avesse guadagnato da bambino con la recitazione. Lo riporta mediengewalt.de.
- I dati sono stimati e non garantiti, poiché non disponiamo di informazioni dettagliate su tutti i beni patrimoniali.
Macaulay Culkin: da bambino prodigio al ritiro dalla vita pubblica
Macaulay Carson Culkin, nato il 26 agosto 1980 a New York City, è un attore statunitense diventato famoso come uno dei bambini prodigio più noti degli anni ’90.
- Culkin ha raggiunto il successo nel 1990 con il ruolo di Kevin McCallister nella commedia di successo “Mamma, ho perso l’aereo”.
- Negli anni successivi, Culkin ha continuato la sua carriera con film come “Mamma, ho perso l’aereo – Una festa da paura” (1992), “My Girl – Il mio primo amore” (1991) e “Richie Rich” (1994). Durante la sua infanzia, Culkin era considerato uno degli attori più pagati di Hollywood.
- Dopo l’ascesa, l’attore che interpretava Kevin è rimasto a lungo lontano dalle scene. Culkin ha deciso di prendersi una pausa dalla recitazione, rifiutando ruoli e ritirandosi completamente dalla vita pubblica.
- Oggi Macaulay Culkin guadagna in vari modi. Sebbene non sia più così attivo nell’industria cinematografica, ha recitato in alcuni film indipendenti e ha fatto alcune apparizioni in diversi programmi televisivi.
- Inoltre, è musicista e frontman della band “The Pizza Underground”.
