Busuu: Cancella il tuo abbonamento – ecco come

by Estelle

Devi cancellare per tempo il tuo abbonamento a Busuu se non sei più interessato ai corsi di formazione offerti. Se non cancelli il tuo abbonamento a Busuu, il tuo contratto con il fornitore di corsi di lingua sarà automaticamente rinnovato.

Cancella il tuo abbonamento a Busuu – ecco come funziona

Se non cancelli il tuo abbonamento premium a Busuu in tempo, la tua iscrizione sarà rinnovata automaticamente. Il rispettivo rinnovo dipende dall’abbonamento ed è esteso di conseguenza per lo stesso periodo di tempo. Per esempio, se hai un abbonamento di sei mesi, la tua iscrizione sarà rinnovata per altri sei mesi.

  • Per cancellare l’abbonamento premium con il fornitore di lingue, prima accedi a Busuu.
  • Segui cliccando su “Impostazioni”. Sotto le impostazioni troverete l’opzione “Abbonamento”.
  • Dopo l’accesso a “Abbonamento”, vedrai le condizioni del tuo abbonamento e il pulsante verde “Cancella abbonamento Premium”. Non appena clicchi su di esso, terminerai il tuo abbonamento a Busuu.
  • Le informazioni sulla tua iscrizione ti mostreranno anche il tempo rimanente del tuo attuale abbonamento a Busuu. Naturalmente, puoi ancora usarlo dopo l’annullamento.
  • Se hai problemi a cancellare l’abbonamento alla tua lingua, puoi contattare Busuu attraverso la pagina di servizio.
  • Nota: Se hai sottoscritto l’abbonamento a Busuu tramite il Google Play Store o l’App Store di iOS, devi anche annullarlo tramite il tuo account lì. Inoltre, si applicano le condizioni di contratto ivi stipulate.

Facile e comodo: cancella il tuo abbonamento a Busuu direttamente qui (Pubblicità)

Un modo semplice per cancellare il tuo contratto è tramite il nostro partner Aboalarm. Tutto quello che devi fare è inserire i tuoi dati personali nella lettera di cancellazione preformulata. Poi stampate la lettera e inviatela all’indirizzo indicato. Opzionalmente, Aboalarm può anche prendersi cura della cancellazione completamente per voi: il servizio di cancellazione poi costa una piccola somma, a seconda del metodo di pagamento scelto.

Related Articles

Leave a Comment