4
Per festeggiare degnamente il 18° compleanno servono alcune idee fantastiche. Dopotutto, si diventa maggiorenni solo una volta nella vita. Con questi consigli la festa rimarrà impressa nella memoria.
Festeggiare il diciottesimo compleanno: idee per la location
Se volete festeggiare il vostro diciottesimo compleanno, dovete prima pensare alla location giusta.
- Casa: Uno dei modi classici per festeggiare il vostro diciottesimo compleanno è una festa in casa. Tuttavia, questo non dovrebbe avvenire senza il consenso dei genitori.
- Giardino: Se avete un giardino, potete organizzare una festa in giardino. In estate, ad esempio, una festa in piscina e in inverno una festa con vin brulé.
- Location in affitto: Per non dover festeggiare a casa, potete anche affittare una location. Ad esempio una sala in una locanda, un club o anche un fienile. In questo modo eviterete di disturbare i vicini se la festa dovesse diventare troppo rumorosa.
- Bowling: Anche il bowling è un ottimo posto per festeggiare il 18° compleanno. Spesso questi locali dispongono anche di sale separate dove potrete festeggiare senza essere disturbati.
- Location flessibile: Se decidete di fare un tour festivo per la città, potete decidere dove festeggiare a vostro piacimento. Tuttavia, è consigliabile prenotare un tavolo nei bar e nei club molto frequentati.
Festeggiare il 18° compleanno: ecco come rendere la festa indimenticabile
Affinché la festa rimanga un bel ricordo per tutti, è consigliabile preparare una lista di controllo con tutte le cose necessarie per organizzare una bella festa.
- Tema: Puoi farlo, ma non è obbligatorio. Come festa a tema puoi organizzare, ad esempio, una festa Bad Taste, uno scambio di genere o una festa delle principesse Disney. Nella scelta del tema non ci sono limiti alla fantasia.
- Stuzzichini: Assicuratevi di avere stuzzichini a sufficienza. Non cucinate nulla di troppo elaborato. Potete anche chiedere ai vostri ospiti di portare qualcosa (insalata, dessert, ecc.).
- Bevande: Procuratevi bevande per tutti i gusti e tenete conto anche di chi deve guidare. Poiché l’alcol è molto costoso, chiedete semplicemente ai vostri ospiti di portarlo.
- Musica: Nella scelta della musica è importante avere qualcosa per tutti i gusti. Assicuratevi di mettere i brani più tranquilli solo alla fine.
- Giochi di società: I giochi sono molto importanti durante una festa. Ad esempio Beerpong, Rage-Cage, Ring of Fire, Twister o karaoke.
- Avvisare i vicini: Chi festeggia a casa propria dovrebbe assolutamente avvisare i vicini. Corromperli con cioccolatini o spumante di solito funziona bene.
- Decorazioni adeguate: Le decorazioni sono particolarmente importanti alle feste di compleanno. Procuratevi tovaglie, stoviglie da festa, tovaglioli e ghirlande adatte.
- Regole: Stabilite in anticipo le regole per la vostra festa, per evitare che la vostra casa finisca in rovina.
